Oggi è il 14/08/2020 | 25991 articoli online
 


CAGLIARI-TORO 4-2: BRUTTA SCONFITTA PER IL TORINO

TORO CHIAMATO AL RISCATTO MARTEDI' SERA IN CASA CON LA LAZIO



Il calendario del Torino porta la sfida con il Cagliari, valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A. Si gioca alla Sardegna Arena, con l'ormai abituale atmosfera vuota che non caratterizza gli stadi solitamente affollati.

La partita si apre nel peggiore dei modi per il Torino, che subisce al 12' il gol del vantaggio da parte di Nandez e al 17' il raddoppio siglato da Simeone.

Toni bassi da parte della formazione granata, che non riesce a svincolarsi dal pesante avvio di gara, ma rischia il tris a causa di un presunto rigore, poi revocato, dal tocco di spalla e non di mano del difensore N'Koulou su azione di Nandez.  

La ripresa comincia nuovamente con un gol, da parte del temuto Nainggolan che porta il risultato sul tabellone a 3-0. Il belga non segnava da parecchi mesi al Sardegna-Arena.
Rimonta in salita per i granata, che si intravedono con gli spunti di Rincon e Edera, e finalmente al 60esimo minuto Bremer, grazie al subentrato Ansaldi accorcia le distanze portando il risultato sul 3-1.
Il Toro sembra aver imboccato il giusto spirito e al 66' è il turno di Capitan Belotti, che grazie al cross di Verdi conduce i suoi sul 3-2.

Ma le distanze si accorciano per poco. N'Koulou stende nella propria area di rigore Luca Pellegrini,  rigore che Joao Pedro concretizza dagli undici metri calando il poker ai granata.  Finisce così una partita ricca di emozioni e anche di rammarico per la squadra di Longo, che dovrà affrontare nella prossima giornata la Lazio di Inzaghi.


Marianna Montagnino


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO