Oggi è il 19/08/2017 | 25622 articoli online
 


DOMANI INIZIA LA 3 GIORNI DELL'INAUGURAZIONE DEL FILADELFIA

FOTO DI ROBERTO MASERA



DOMANI INIZIA LA 3 GIORNI DELL'INAUGURAZIONE DEL FILADELFIA DOMANI INIZIA LA 3 GIORNI DELL'INAUGURAZIONE DEL FILADELFIA
Sale l'attesa per l'inaugurazione dello Stadio Filadelfia. Tra 2 giorni si apriranno finalmente i cancelli del nuovo impianto di allenamento del Toro, con i suoi 4000 posti (di cui duemila coperti), le sue strutture granata, i ricordi che evoca. Non è il "Vecchio" fila, questo è chiaro: ma un luogo dove presto si potranno creare nuove memorie che riprenderanno il discorso interrotto tanti anni fa, quando il Fila venne prima dismesso e poi abbattuto.

Giovedì 25 maggio, dalle 10 alle 20, chiunque voglia venire a festeggiare la rinascita del Fila è il benvenuto. Dopo il taglio del nastro alla presenza del sindaco di Torino Chiara Appendino e del presidente del Torino Urbano Cairo, e la benedizione dell'impianto da parte di don Riccardo Robella, il Fila sarà aperto alle visite.

Sabato 27 il Tempio Granata ospiterà la prima competizione sportiva del suo nuovo ciclo: dopo la cerimonia con l'assegnazione di una targa ricordo per tutti i Toro Club che hanno contribuito con le donazioni alla ricostruzione dell'impianto (a partire dalle 13,00), alle 15,00 ci sarà il primo storico calcio di inizio su quel prato che ha visto tanti campioni. E saranno proprio alcuni di questi Campioni a dare il via al nuovo ciclo: Paolo Pulici, Claudio Sala, Renato Zaccarelli e Moreno Longo. Poi spazio agli Esordienti 2004 di Torino, Novara, Pro Vercelli e Alessandria per il Memorial don Aldo Rabino.

Biglietti per le gradinate a 5 euro ancora disponibili, su TicketOne e alla biglietteria del Grande Torino, dove da oggi e fino a venerdì (orari: 10-13 e 14-18) si possono anche ritirare i tagliandi acquistati online. Il 27 si potranno ritirare alla biglietteria del Filadelfia dalle 13. Domani quelli che hanno contribuito con la donazione per l’intitolazione dei seggiolini della tribuna potranno vedere l’impianto in anteprima.


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO